Valutazione e Autovalutazione (Chimica Industriale)

In questa pagina sono raccolti i principali documenti di valutazione del CdS negli ultimi anni. In particolare si possono reperire le Valutazione degli studenti, le Valutazione dei laureati nonché i documenti relativi al Sistema AVA come le SUA (Scheda Unica di Autovalutazione) SUA-CdS 2022 SUA-CdS 2021 SUA-CdS 2020 SUA-CdS 2019 SUA-CdS 2018 SUA-CdS 2017 SUA-CdS 2016 SUA-CdS 2015 SUA-CdS 2014 e le SMA (Scheda Unica di Monitoraggio Annuale).

Durante l'anno accademico 2019-2020 è stata intrapresa una vigorosa azione di rinnovamento del CCS che si è focalizzata in particolare su: - Orientamento in entrata - Potenziamento dell’offerta didattica - Potenziamento delle attività a supporto degli studenti - Potenziamento dei contatti con il mondo industriale - Incremento della visibilità del CdS - QUESTIONARIO SULLA VALUTAZIONE DEGLI STUDENTI (aggiornato al 13/10/20). Tali azioni sono descritte in dettaglio nel file "LM_Chimica Industriale_v2_ALLEGATO" che rappresenta l'allegato ufficiale alla Scheda Unica di Monitoraggio Annuale 2019 (LM_Chimica Industriale_v2) dove si commentano gli indicatori ANVUR di valutazione del CdS. Entrambi i documenti sono scaricabili da questa pagina. Nell'anno Accademico 2020-2021 sono state potenziate le iniziative di valutazione terze sulla attività del Cds. In particolare, sono stati somministrati due questionari, uno alle Parti Interessate per valutare le capacità di aggiornamento del CdS ed uno agli ex-studenti ora laureati per una valutazione ex-post del Corso di Studi. I risultati sono riportati negli allegati "Interpretazione e Commenti questionario parti interessate 2021.pdf" e "Interpretazione e commenti questionario laureati_2021_rev2.pdf". Il resoconto dell'incontro con le Parti Interessate del 12 Luglio 2021 è anch'esso reperibile tra gli allegati di questa pagina.

In questa pagina sono disponibili anche i documenti di valutazione 2021: La Scheda di monitoraggio annuale 2021 (con i suoi allegati) nonché l'analisi su Questionario di valutazione degli Studenti. Questi documenti sono stati discussi e approvati nel Consiglio di Corso di Studio del 12.11.2021.

Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2023