Modalità di accesso alla Laurea Magistrale in Chimica Industriale

Per maggiori informazioni sulla articolazione della Laurea Magistrale in Chimica Industriale consultate il Manifesto annuale degli studi (didattica erogata nell'a.a. 2019/2020) dal quale si possono raggiungere le schede insegnamento. La didattica programmata per la coorte 2019 è disponibile a questo link. Il regolamento didattico è disponibile a questo link.

Orari delle lezioni (2019/2020)

Appelli di esame (2019)

Tesi di laurea e regolamenti

Sezione relativa al sistema AVA e alla valutazione degli studenti e dei laureati

Inizio delle lezioni

Le lezioni del I e del III semestre avranno inizio a partire da lunedì 14 ottobre 2019.

Le lezioni dell'insegnamento di Laboratorio di Chimica Industriale avranno inizio lunedì 30 settembre 2019.

Nota Bene: le lezioni di alcuni insegnamenti mutuati da altri Corsi di Studio potrebbero iniziare prima del 14 ottobre 2019. Gli studenti interessati ad inserirli nei loro piani di studio devono contattare i docenti responsabili degli insegnamenti.

Per ogni ulteriore dubbio contattare il Coordinatore prof. Davide Comoretto (e-mail: davide.comoretto@unige.it)